mercoledì 14 dicembre 2016

E dunque mi piaci
di quel mi piaci che ti fa sentire un po' scema
un po' più di una cottarella
sicuramente meno di amore
ma quanto basta per sentirmi un po' scema
che quindi quasi quasi te lo dico
così magari ti togli dalla mia testa.
Devo solo decidere come dirtelo che mi piaci
di quel mi piaci che mi fa sentire un po' scema
che non ti devi preoccupare che non mi sono innamorata
però ecco mi piaci abbastanza
abbastanza tanto
abbastanza che ti ho già sognato tre notti
non di seguito ma mi sembra comunque grave
e finiva sempre con un bacio
un bacio veloce velocissimo
ma di quelli che lasciano capire che dopo ce ne saranno altri
e a dirla tutta, in uno dei sogni i baci erano tanti
ma non è questo il punto
è che non so da dove cominciare
potrei forse cominciare col dirti che ti ho sognato
e vedere come va
se scappi o resti,
magari mi baci
ma non è questo il punto,
vorrei solo toglierti dalla testa
o almeno provarci
o almeno boh.


Nessun commento:

Posta un commento