domenica 12 febbraio 2012

S. Valentino - Parte 1 (forse)

Sono due giorni che il mio operatore telefonico mi invita a sorprendere il mio amore con un pensiero speciale.
Ora, io non ce l'ho il fidanzato: è necessario ricordarmelo per due giorni di seguito in un periodo già  in cui ogni volta che mi guardo intorno vedo tanti cuoricini?
Che poi non ce l'ho con S. Valentino. Sì, è una festa commerciale, ci si ama tutto tutto l'anno non un solo giorno, bla bla bla. Tutte cose verissime, ma l'idea di avere un giorno per festeggiare in maniera particolare non mi dispiace. Solo che un messaggio al giorno per ricordarmi di stupire il mio fidanzato...
Se avessi un fidanzato, non ci sarebbe bisogno di un messaggio per ricordarmi di stupirlo. Poi il suggerimento è quello di regalare un libro digitale. Ora, l'idea del libro è carina, ma un libro cartaceo è tutta un'altra cosa. Sono critica oggi, eh?
 
P.S. Nel titolo c'è un forse tra parentesi perché suppongo che scriverò altre cose su S. Valentino nei prossimi giorni, ma poi chissà se lo farò davvero.


Nessun commento:

Posta un commento