sabato 25 agosto 2012

Oggi sono andata in una libreria per comprare un regalo e sono venuta a conoscenza di un'iniziativa che mi è piaciuta molto. Riporto dal sito della libreria:

"Dal 1° al 31 agosto, nelle 164 librerie Giunti al Punto di tutta Italia, sarà dunque possibile acquistare un libro – con sconto del 15% per chi aderisce all'iniziativa - da donare alle biblioteche del nostro paese, con la possibilità di personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull'apposito adesivo fornito dalle librerie. Ciascuna libreria avrà una biblioteca di riferimento che verrà segnalata a tutti i clienti: in questo modo ogni persona saprà dove verranno inviati i libri donati e potrà anche visitare la "sua" biblioteca, arricchita dei nuovi libri. Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell'operazione e organizzerà centri di raccolta dei libri disposti all'interno di ciascuna libreria, dove il personale addetto sarà a disposizione dei clienti per fornire tutte le informazioni sull'iniziativa"

A me l'iniziativa piace. In particolare io ho acquistato un libro per bambini: uno di quei libri con tante figure e poche parole, ma molto molto carino. Mi è piaciuto molto anche il fatto di poter lasciare una dedica e in più c'è anche lo sconto: meglio di così?
Peccato solo aver scoperto tutto un po' tardi! Io non lo sapevo, ma ho letto che non è il primo anno che le librerie GIUNTI al punto organizzano campagne del genere. Se vi capita, fate un salto in libreria!

http://www.giuntialpunto.it/home/biblio.html

Nessun commento:

Posta un commento