lunedì 24 settembre 2012

ATTENZIONE: questa è una catena. Non ho deciso di farlo perché oggi ricorre la giornata internazionale di qualcosa (oggi sarà sicuramente la giornata di qualcosa, ma io non so cosa). Nessuna ricorrenza speciale, non è nemmeno il mio compleanno, pensate un po'.

1) Prendete un libro. Non è necessario che sia quello più vicino, ma vi consiglio anche di evitare il più lontano, per comodità. 
2) Scegliete una frase che vi piace da una pagina che vi piace del capitolo che vi piace. 
3) Copiatela e incollatela nel vostro stato condividendo la foto con le mie istruzioni, che voi potete anche non crederci ma io ci ho messo un po' a pensarle e ho dovuto anche chiedere l'assistenza di un amico.
4) Fate una giravolta. No vabbe', saltate il punto (4).
5) Aggiungete la vostra età al numero delle pagine totali, sottraete due volte 1/2 delle pagine (sempre totali) del libro e aggiungete la somma del numero delle pagine (per esempio, per un libro con 453 pagine: 4+5+3=12). Così saprete a quanti anni vi sposerete. 

P.S. Intanto gli amici ai quali ho dovuto chiedere una consulenza son diventati due!

Nessun commento:

Posta un commento