giovedì 4 ottobre 2012

Facciamo un gioco che non si dovrebbe mai fare, facciamo il gioco dei "se".
Se io fossi stata meno timida.
Se tu fossi venuto a casa.
Se noi fossimo rimasti insieme sul mio letto.
Se io non mi fossi arresa.
Se tu non ti fossi arreso.
Se noi avessimo fatto l'amore prima.
Se tu non avessi conosciuto lei.
Se io fossi stata abbastanza interessante da non farti pensare a lei.
Se noi avessimo parlato di  più dal vivo.
Se tu mi fossi venuto incontro su alcune cose.
Se io ti fossi venuta incontro su altre.
Se avessimo fatto un passo ciascuno.
Se non ti fossi vergognato di me.
Se io non avessi pensato che ti vergognassi di me.
Se tu solo avessi fatto qualcosa per farmi cambiare idea in proposito.
Se io solo ti avessi detto prima che era quella la mia impressione.
Se quel giorno non ci avessero sorpresi.
Se fossi stata meno fissata.
Se mi avessi dato più sicurezze.
Se io non avessi ceduto.
Se tu mi avessi ricercato.
Se ti avessi ricercato io.
Se io fossi cambiata prima.
Se lo avessi fatto tu.
Se ci avessimo riprovato.
Se con i se si potesse andare da qualche parte.
Se la smettessi di pensare ai se.





(E' del primo ottobre, ma avevo dimenticato di pubblicarla)



Nessun commento:

Posta un commento