domenica 23 dicembre 2012

Facebook mi chiede di aggiornarvi sulle novità natalizie.
La mia unica novità è che Facebook mi chieda di fare qualcosa che probabilmente avrei fatto di mia iniziativa, anche se non nel dettaglio come mi è capitato di vedere di recente.
Perché insomma, diciamolo chiaramente, c'è bisogno che Facebook inviti a fare una cosa del genere?
E' dall'otto dicembre che conosco gli alberi di Natale di tutti i miei amici, anche di quelli che abitano lontano, e in molti casi so anche in che ordine le decorazioni sono state messe sull'albero.
Conosco i pastori di presepi di persone che conosco appena, so quanti regali hanno sotto l'albero e, spesso, anche il menù della vigilia e del pranzo di Natale.
C'è il tempo per caricare tutte queste foto, scrivere lunghe didascalie per ognuna di esse, commentare e "mipiacere" ogni commento ricevuto. E poi per far gli auguri si manda un gran bel messaggio di gruppo per risparmiare tempo.

Nessun commento:

Posta un commento