giovedì 29 agosto 2013

Ho una cosa da festeggiare.
Le millecento persone? No (ma grazie).
I milleblablabla aforicci? No.
Udite udite (o leggete, leggete), voglio festeggiare le venti "Rime sciocche di buon mattino", dell'album omonimo.
Mi sembra un motivo più che intelligente per festeggiare. Immaginatevi se per me questo è un motivo intelligente quale potrebbe essere un motivo stupido.
In ogni caso, per festeggiare questo super-stra-mega-iper evento fighissimo (olè) perché non mi scrivete nei commenti a questo post qualche rima sciocca di buon mattino anche voi?
Bastano pochi versi, anche un "Che idea cretina che hai avuto stamattina" o qualcosa del genere.
Io poi queste rime le metterò da qualche parte, forse nell'album delle rime, forse altrove. Dipende anche da quante rime arriveranno. Non so ancora se questa cosa sia un'idea carina o cretina ma voi dovete capirmi:  questo è uno degli ultimi giorni in cui posso dormire e io sono sveglia già da più di un'ora. Vado a consolarmi con una bella colazione, buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento