giovedì 29 agosto 2013

Non ti dirò ancora che ti amo, che mi piaci, che ti voglio.
Hai saputo quel che dovevi sapere e va bene così.
Se un giorno dovessi cambiare idea, spero tu torni indietro a dirmelo come ho fatto io. Magari meglio.
Se un giorno dovessi cambiare idea, spero che sia presto.
Se un giorno dovessi cambiare idea, non so se vorrei trovarmi ancora qui ad aspettarti.
Quasi vorrei essere una di quelle ragazze che dice "Un giorno capirai quello che hai perso, tornerai indietro e non mi troverai più."
La verità è che io vorrei che tu mi trovassi.
E' per questo che dico
se un giorno dovessi cambiare idea, spero sia presto.
Non che mi faccia bene sperarci ancora, io lo so.
Ci vorrebbe una via di mezzo tra lo sperarci ancora e il non sperarci troppo.
Intanto, camminiamo paralleli e poi chissà.
Io vado avanti, sai?
Ogni tanto mi volterò a guardare se ci sei ma vado avanti.
Noi per noi ci saremo sempre.


Nessun commento:

Posta un commento