lunedì 9 giugno 2014

Ci pensi mai a come potrebbe essere?
Io ci penso spesso. Baciarti, intendo. Baciarsi.
Insomma, ci pensi mai? 
Ci pensi mai a quando potrebbe succedere? O a come?
Io sì, però poi smetto.
Perché metti che io penso di baciarti in riva al mare e poi in riva al mare ci andiamo davvero e tu non mi baci? Poi magari vuoi baciarmi anche tu, ma altrove, solo che non sapendolo ci rimarrei male lo stesso. O magari stai aspettando il momento giusto, che per te è un altro e io non lo so.
Baciami tu, potresti pure dirmi, se proprio ci tieni a questo bacio in riva al mare. 
Ma chi ci tiene a questo bacio in riva al mare? E' solo la prima cosa che mi è venuta in mente.
Andrebbe bene ovunque, una strada, un parco, una panchina. Però poi ci penserei ad ogni strada, parco, panchina. E allora forse meglio niente, non ci penso, però pensaci tu, pensaci tanto, che poi ti viene voglia di baciarmi, tanta voglia che non ce la fai più e poi mi baci e allora chissenefrega se è al mare o su una panchina, tu baciami.

Nessun commento:

Posta un commento