domenica 8 giugno 2014

Non sono neanche le sette di domenica mattina, vedo su Facebook le foto di miei amici che rientrano ora dalle loro nottate in discoteca e invece io sono sveglia da un po' a studiare.
Per un secondo li ho invidiati ma, a pensarci bene, sono contenta di aver dormito tutta la notte e di essere riuscita a svegliarmi presto per fare delle cose che non pensavo proprio sarei riuscita a fare per mancanza di tempo.
Che poi, quel secondo di invidia non lo capisco perché le nottate in discoteca non sono mai neanche state il mio ideale di divertimento. A pensarci bene, se proprio devo invidiare qualcuno, invidio un po' chi sta ancora dormendo. A pensarci ancora meglio, non invidio nessuno perché oggi mi aspetta una giornata stancante ma che non cambierei per nulla al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento