sabato 11 ottobre 2014

Era un po' che qualcuno non si prendeva la briga di dirmi che ho dei problemi, mi stavo quasi preoccupando.
Il mio problema è che mi innamoro.
Il mio problema è che non so amare.
Il mio problema è che sono troppo razionale.
Il mio problema è che lo sono troppo poco.
Il mio problema è che sono troppo ansiosa.
Il mio problema è che mi lascio scivolare le cose addosso.
Il mio problema è che dico troppo di me.
Il mio problema è che non mi faccio conoscere mai davvero.
Il mio problema è che sono onesta.

Che se poi tutte queste cose me le dicessero degli amici, io potrei pure ad ascoltarli perché magari la loro sarebbe una critica costruttiva. Poi farei di testa mia, ma li ascolterei.
Il problema è quando gente che non ha ne arte né parte decide che io non vivo la mia vita nel modo giusto. Ma c'è un modo oggettivamente giusto e valido per tutti per viverla?

Nessun commento:

Posta un commento