sabato 11 ottobre 2014

Io questa cosa la troverei quasi divertente se non fosse paradossale.
Praticamente ex fidanzato B (ormai ex fidanzato da più di un anno) è venuto a casa per dirmi che tramite sue conoscenze non ben definite ha saputo che ex fidanzato A mi tradiva.
Ora, queste conoscenze non sono conoscenze strette né di A né di B, sono "gente che più o meno abita nella via tra casa mia e casa sua", tra l'altro in due paesini diversi. Quindi non si sa bene come abbiano saputo che più di 5 anni fa ex fidanzato A mi tradiva, né si capisce perché avrebbero dovuto tenere a mente per tanti anni le frequentazioni di una persona che nemmeno conoscevano bene.
A parte questo, la parte divertente è la motivazione: ex fidanzato B vuole convincermi che come fidanzato era comunque meglio lui visto che non mi ha mai tradito, quindi è anche strano che io lo abbia lasciato. Perché notoriamente le corna sono l'unico motivo valido per lasciarsi. Il fatto che uno non sia innamorato è puramente accessorio.

Comunque, io ora non lo so se A mi tradisse o meno. Siamo in ottimi rapporti e onestamente dopo tanti anni non credo sia nemmeno il caso di ritirare fuori la storia. 
Solo una grande forza di volontà mi ha permesso di non rispondergli che cornuta e buona era meglio A. 

(Non fraintendetemi, non è che mi entusiasmi pensare che il mio primo amore possa avermi tradito anche perché è stata una storia lunga e importante, ma veramente io non capisco chi cerca di recuperare un rapporto screditandone altri)

Nessun commento:

Posta un commento