martedì 14 aprile 2015

Se fossi in un film.
Al termine di una giornata come questa arriverebbe l'uomo che amo e che mi ama, mi preparerebbe una cena con i fiocchi, mi abbraccerebbe forte e mi porterebbe a letto, magari a fare l'amore, magari a dormire, magari prima una cosa poi l'altra. Nonostante la giornata stancante probabilmente io avrei i capelli a posto e sarei vestita in maniera decente.
Nella realtà quest'uomo - ammesso che esista - mi troverebbe con un pigiama di pile e i capelli in disordine. Vorrei che mi trovasse bella lo stesso, che mi stringesse forte e mi preparasse la cena. O almeno arrivasse con due pizze e due cornettoni al cioccolato.
I film d'amore creano aspettative, io credo di essere abbastanza realista, non voglio che vada proprio nei film. Per me alcune realtà sono molto meglio solo non so ancora bene la mia realtà dove sia.

Nessun commento:

Posta un commento