martedì 28 aprile 2015

Una volta qualche anno fa mi raccontò cosa provava quando faceva l'amore con lei e io sapevo che non aveva provato e probabilmente non avrebbe mai provato qualcosa del genere con me. E così ho pianto, tanto dietro un cellulare non poteva vedermi.
Adesso ogni volta che facciamo l'amore mi domando se possa mai provare una sensazione del genere e la risposta è sempre la stessa: no.
E non so se sia perché lei era per lui più bella, più sexy o più brava a fare l'amore. Magari sì ma non è è questo il punto. Il punto è che noi non facciamo l'amore, qualsiasi cosa sia è bellissimo ma non è fare l'amore, forse in parte è stata in colpa mia, forse no ma resta il fatto che non abbiamo mai fatto l'amore e io non posso fare a meno di domandarmi di come sarebbe stato. Come sarebbe. Chissà se mai sarà.

Nessun commento:

Posta un commento