giovedì 14 maggio 2015

Il mio spasimante che pensavo avesse finalmente smesso di spasimare dopo che per mesi avevo rifiutato qualsiasi proposta di fare qualsiasi cosa insieme, pare non si sia del tutto arreso. Che poi magari la sua ennesima proposta di uscire ha solo intenzioni amichevoli, ma ha preso questa brutta abitudine di toccarmi quando parla, che mi dà troppo fastidio. Il fatto che io continui a scostarmi ogni volta che si avvicina troppo, non gli dice niente.
Il punto è che è troppo timido per farsi avanti così non posso rifiutarlo. Non che l'idea di rifiutare qualcuno mi faccia impazzire. Anche perché, diciamocelo, non è che io abbia la fila fuori la porta, eh. Sì, lo so, stenterete a crederlo ma è così! Scherzi a parte, non fa mai piacere rifiutare qualcuno, non fa mai piacere essere rifiutati, d'altra parte io glielo risparmierei volentieri un rifiuto quindi sto facendo di tutto per scoraggiarlo. Tant'è, vediamo solo quello che vogliamo vedere.

Nessun commento:

Posta un commento