domenica 21 giugno 2015

Mentre mi preparavo per uscire mi sono resa conto che è da tanto tempo che non ho un primo appuntamento. Non che ne abbia avuti molti in realtà, un po' perché un paio di primi appuntamenti che ho avuto sono andati così bene che poi mi son ritrovata in storie lunghe, un po' perché qualcuno l'ho rifiutato (molto pochi) e un po' perché, diciamoci la verità, il famoso traffico di Napoli non è dovuto alla fila di uomini che mi chiede di uscire.
A parte questa analisi puntuale sui miei appuntamenti con gli uomini, devo dire che mi manca un primo appuntamento. Sì, mette ansia, c'è tutta quella sensazione del "chissà se gli posso piacere, chissà se piacerà a me" ma è bella l'idea di cominciare a frequentare e conoscere una persona nuova.
Mi manca quel modo di farmi bella per qualcuno in maniera speciale. Posso farmi bella per me e lo faccio, nei limiti del possibile, ma è un modo diverso di prepararsi quello di prepararsi per un uomo che ci piace. C'è una particolare attenzione ai dettagli, un sorriso sulle labbra che permane almeno per le tre ore precedenti l'uscita, la voglia di riuscire a rimanergli impressa in maniera positiva.
Intanto oggi mi faccio bella per me ma chissà che lì fuori non ci sia qualcuno ad aspettarmi.

Nessun commento:

Posta un commento