domenica 21 giugno 2015

Come mi farei bella per te.
Lo farei in modo semplice, con un vestito che esalti il mio corpo ma non attiri molto l'attenzione. Non è il vestito che deve attrarti, devo essere io.
Ne sceglierei uno non troppo lungo per mostrarti le mie gambe snelle, ma non troppo corto perché il tutto e subito non fa per me e - ne sono convinta, o almeno spero - neanche per te.
Ne sceglierei uno che valorizzi il mio seno piccolo e lasci in parte scoperta scoperta la schiena perché mi piace pensare che a un certo punto della serata poggerai la tua mano sulla mia pelle nuda per una carezza, magari mentre balleremo stretti un lento sotto le luci soffuse.
E mentre cerco di tirar su da sola la cerniera, penso a come sarebbe tutto più semplice se ci fosse la tua mano ad aiutarmi. Magari un giorno.
Le scarpe. Tacchi, ovviamente, ma che non mi rendano impacciata. Sono scarpe che metto sempre quando mi voglio sentire bella perché le conosco bene, so che non mi tradiranno e i piedi a fine serata mi faranno male il giusto.
Non ho ancora deciso che fare dei capelli. Li lascio sciolti? Per una volta sembrano stare al loro posto, hanno capito che voglio esser bella stasera e non mi stanno boicottando. Potrei però anche raccoglierli in modo morbido sulla nuca e lasciar il collo scoperto, un'offerta ai tuoi baci.
Ho deciso, stasera sciolti. Se vorrai potrai sempre scostare una ciocca per sussurrarmi qualcosa in un orecchio.
Il trucco. Semplice e naturale. Un ombretto chiaro, tanto mascara e un lucidalabbra nudo. Spero che sarà il mio sorriso a illuminarmi il viso, so che stasera sarà così.
Ho quasi finito, so già che controllerò il risultato allo specchio più di una volta, sorriderò, riderò e cambierò idea ancora un paio di volte sui capelli, tirandoli su con le mani per vedere l'effetto ma poi resterò della mia idea.
Mi farei bella così, mi farò bella così. Quando ti incontrerò.


Nessun commento:

Posta un commento