martedì 7 luglio 2015

Così ci ritroviamo a fare l'amore come tanti anni fa solo che non è come tanti anni fa, non è più amore.
E le tue mani su di me come allora, mi sono mancate - non posso negarlo. Le tue braccia che mi stringono forte, la tua bocca che affonda nella mia, mi è mancato tutto.
Eppure mentre ti bacio, mentre ti stringo forte a me mi accorgo che non è più quello che voglio.
È bello ma non è più quello che voglio e diventa così meno bello di come era allora. 
Voglio qualcosa che sia solo mio e non è che tu sia di un'altra adesso ma non sei mio, neanche un po'.
E ho voglia di appartenere a qualcuno ma tu non mi vuoi e - se ci penso bene - è passa il tempo im cui volevo essere tua.
Eppure,  non mollo la presa e premo il mio corpo contro il tuo come potesse bastarmi. Ma non basta.

Nessun commento:

Posta un commento