mercoledì 8 luglio 2015

La sensazione di non essere all'altezza, quante volte me l'hai lasciata addosso.
Devi mantenere viva la mia attenzione.
Devi mantenere vivo il mio interesse.
Devi mantenere vivo il mio desiderio.
Perché poi ce ne sono tante di ragazze in giro che invece potrebbero...
In una relazione, soprattutto se lunga, tanto è importante continuare a corteggiarsi, provocarsi, stuzzicarsi anche oltre la fase iniziale, quanto è importante che tutto ciò sia spontaneo.
E allora io che di mia iniziativa avrei fatto di tutto per mantener vivi attenzione, interesse  e desiderio mi ritrovavo incastrata in questa specie di ansia da prestazione e non riuscivo più a far altro che affannarmi e preoccuparmi per capire come fare.
Così finivo per dire o fare cose che non avrei mai detto o fatto per attirare l'attenzione di te che in fondo mi avevi notato così com'ero. Non aveva alcun senso, me ne accorgo adesso ma in fondo forse lo sapevo anche allora, divisa tra la voglia di piacerti sempre ed essere me stessa.
Se solo non mi avessi ripetuto quelle cose tanto spesso.
Se solo non ti fossi stata a sentire.

Nessun commento:

Posta un commento