sabato 1 agosto 2015

Contest scrittori per passione

Viaggio tra mondi sospesi, sono qui ma non solo.
Passeggio tra la gente ma la mia mente è altrove, sembro seduta su una panchina ma sono in un libro.
I viaggi più belli della mia vita per ora li ho fatti nella mia testa ma non ho mai smesso di vivere la vita reale, mi sposto semplicemente da un mondo all'altro, con leggerezza, cercando di non perdermi.
Parole, che siano da leggere o da scrivere sono loro nella maggior parte il mezzo di trasporto d'elezione per questi viaggi, conducono per itinerari inaspettati, talvolta permettono incontri che in un mondo solo non sarebbero possibili.
L'ho incontrato così, in un mondo che forse non esiste, fatto di parole - e forse non esiste lui.
Le sue parole e la mia fantasia hanno forgiato quest'immagine che assomiglia troppo a un desiderio nascosto per essere reale - eppure a volte lo sembra.
Continuo a muovermi tra questi mondi con la disinvoltura di sempre ma mi rendo conto che perdermi questa volta sarebbe facile. Perdermi, per una volta, sarebbe bello.


Nessun commento:

Posta un commento