mercoledì 4 novembre 2015

Ci sono dei giorni in cui mi sembrano più evidenti le mie lacune, sento forte il peso delle competenze che mi mancano - che cosa strana sentire il peso di qualcosa che non c'è.
E non che non sappia che c'è sempre qualcosa da imparare, ben venga la consapevolezza delle proprie ignoranze che spinge a ricercare e a migliorarsi ma accorgersi che conoscenze che si davano per assodate in realtà non lo sono mi fa riflettere su quanto a volte sia superficiale e frettolosa in quello che faccio.
Ho tanta voglia di imparare e - sembra - sempre poco tempo. Organizzazione e priorità dovrebbero essere le parole chiave ma sempre capolino una terza parola: stanchezza.
Non mi mancano curiosità, voglia di imparare e forza di volontà ma qualche volta alla stanchezza non so resistere.

Nessun commento:

Posta un commento