giovedì 31 dicembre 2015

Un giorno magari quando ci incontreremo avrò un vestito rosso e le calze nere e i tacchi alti e i capelli raccolti e un trucco ben fatto, gli orecchini giusti e sarò bellissima o potrei esserlo ma l'imbarazzo mi farà dire una cosa sciocca, ridere un po' più del dovuto e sarò forse meno sensuale di quanto avrei voluto,di quanto avrei pensato, di quanto avrei potuto ma forse a te andrà bene lo stesso e penserai che sono bella davvero, che ti faccio ridere, ma in senso buono perché sono un po' buffa, me lo dicono tutti, ma in senso buono, o almeno così mi dicono, poi chi lo sa se me lo dicono per non farmi rimanere male ma io non ci rimango male se mi dite che sono un po' buffa, mi basta solo che poi per qualcuno - tipo per te - io sia un po' buffa ma anche bella e un po' sensuale, mica poi tanto, quanto basta, e ci vorrebbe un punto da qualche parte tra queste parole, non solo virgole, ci vuole un punto per respirare ma il punto è, con questo punto, che non so dove metterlo perché i pensieri stanno correndo e non riesco a fermarli più.

Nessun commento:

Posta un commento